L'ACCLAMATO ATTORE JULIAN SANDS TERRÀ DELLE LETTURE PRESSO LA KEATS-SHELLEY HOUSE MERCOLEDÌ 09 SETTEMBRE ALLE 17 E 18:30

Mercoledì, 9. Settembre 2020 - 17:00

Il popolare attore britannico e Ambasciatore di Keats-Shelley200 Julian Sands sta per tornare alla Keats-Shelley House per due letture intime ed esclusive che fanno parte del programma Keats-Shelley200, volto a commemorare i bicentenari delle morti di Keats e Shelley e celebrare il loro straordinario lascito poetico. Nello specifico, le letture di Julian si concentreranno sul viaggio che Keats intraprese da Londra per arrivare in Italia. 

 

I due eventi avranno luogo mercoledì 09 settembre, uno alle 17 e l'altro alle 18:30 [la lettura delle 18:30 ha registrato il tutto esaurito].

Julian leggerà poesie tratte dalla nostra antologia John Keats and Percy Bysshe Shelley: Essential Poems, che contiene una prefazione scritta dall'attore, e incontrerà i partecipanti durante una reception con prosecco subito dopo ciascun evento.

 

Julian Sands ha recitato in tutto il mondo prendendo parte a film, serie TV, spettacoli teatrli e radiofonici. E' noto soprattutto per le sue apparizioni in film come: Gothic, Camera con vista, The Killing Fields, Impromptu, Boxing Helena, Warlock, Leaving Las Vegas, Vatel, Oceans 13, The Girl With the Dragon Tattoo e altri; e in TV: 24, Smallville, Gotham e I Medici.

 

I biglietti vanno acquistati in anticipo cliccando sotto. Al momento sono disponibili solo i biglietti per la lettura delle 17.

20,00 €

 

Il numero di posti è limitato in ottemperanza alle attuali norme di distanziamento sociale.

 

 

Una delle due letture potrebbe essere registrata.

 

Si pregano i partecipanti di portare e indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nel museo. Le mascherine potranno essere tolte sulla terrazza durante l'incontro con Julian. 

 

Ai visitatori sarà misurata la temperatura prima di accedere al museo, e l'accesso potrà essere negato a coloro i quali avranno una temperatura di 37.5 °C o superiore.

20,00 €