Flavio Ferraro alla Keats-Shelley House

Sabato, 25. Settembre 2021 - 17:00

25 settembre alle ore 17 - Una lettura delle Odi di Keats tradotte in italiano da Flavio Ferraro

Il nostro programma autunnale di eventi dal vivo alla Casa avrà inizio sabato 11 settembre, quando il grande poeta Francesco Dalessandro leggerà estratti dalla sua ultima raccolta di sonetti di Keats tradotti in italiano. A questo evento seguirà, sabato 25 settembre alle 17, la lettura delle odi di Keats da parte del giovane poeta Flavio Ferraro, che ha da poco curato una raccolta delle suddette odi. 

 

Per l'accesso è necessario il biglietto d'ingresso. I posti sono limitati quindi la prenotazione è necessaria in entrambe le occasioni.

Per prenotare: info@keats-shelley-house.org 

 

Flavio Ferraro è nato a Roma nel 1984. Poeta, saggista, studioso di dottrine metafisiche e conferenziere, scrive articoli per varie riviste e giornali online, tra cui Il Primato Nazionale, Il Pensiero Forte, Axis Mundi e L’Intellettuale Dissidente. Tra le sue ultime pubblicazioni: La malvagità del bene. Il progressismo e la parodia della Tradizione (Irfan, San Demetrio Corone 2019); la traduzione delle Odi di John Keats (Delta 3, Grottaminarda 2021); e il libro che raccoglie tutte le sue poesie, Il silenzio degli oracoli (L’Arcolaio, Forlimpopoli 2021).

RECENT EVENTS